I soggiorni sono settimanali con arrivo Sabato h 16.00

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

CONDIZIONI GENERALI

REGOLAMENTO PER IL SOGGIORNO
    a) I veicoli a motore non possono circolare all’interno del Villaggio e devono sostare nel parcheggio.
    b) E’ assolutamente vietato introdurre animali di qualsiasi specie.
    c) Gli ospiti devono rispettare il silenzio, dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalla mezzanotte alle 8.00
    d) L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Villaggio Santa Maria.
        Eventuali visite di estranei (limitate alla durata di poche ore) dovranno essere autorizzate dalla Direzione.
    e) L'assegnazione degli alloggi è di esclusiva competenza della Direzione.

BANCA D'APPOGGIO: Monte Dei Paschi Di Siena; CONTO INTESTATO: Villaggio Santa Maria SRL; IBAN IT14W0103040960000001033654;
VAGLIA POSTALE: Villaggio Santa Maria, Loc.tà Santa Maria, 89866, Ricadi ( Vibo Valentia).

SALDO QUOTE
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo.
L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza.

RINUNCE
I clienti che dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto al rimborso della somma versata a titolo di caparra solo se la disdetta perviene prima di trenta giorni dall’arrivo.
Le comunicazioni di rinuncia si riterranno valide solo se fatte con lettera raccomandata, per i termini farà fede il timbro postale.

RESPONSABILITÀ
Il Villaggio Santa Maria si riserva il diritto di modificare i propri programmi qualora ciò fosse reso necessario da eventi non imputabili ad esso, in caso diverso gli ospiti non potranno pretendere alcuna forma di indennizzo.
Inoltre il VILLAGGIO SANTA MARIA non assume nessuna responsabilità per eventuali danni o furti di veicoli, di imbarcazioni o di accessori.
Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore del VILLAGGIO SANTA MARIA S.R.L. con sede amministrativa in Ricadi.
Per eventuali controversie nei confronti del VILLAGGIO SANTA MARIA S.R.L. il foro di competenza è quello di Vibo Valentia.

RECLAMI
Nessun reclamo verrà preso in considerazione dalla Società Organizzatrice se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno, presso la Direzione del Villaggio.